lunedì 21 ottobre 2013

LILT: Crostini con spuma di prosciutto cotto, zucchine e burro salato

Per la serie: le cose fatte con il cuore sono sempre superbe (grazie Giacoma, condivido appieno).

Emanuela Colosio, una persona normale, come tutti noi, con i suoi impegni, le sue mille cose da fare e le sue mille preoccupazioni quotidiane ha voluto mandarci un contributo, perché anche lei, come tutti coloro che l'hanno preceduta e che la seguiranno sente quanto sia importante un'iniziativa del genere. Solo che si é fatta scoraggiare da quanto é stato inviato in precedenza e quasi si é vergognata dalla sua ricetta.

Le abbiamo dimostrato che non é cosí, come ha detto una nostra amica Pasticciona, Giacoma appunto, le cose fatte con il cuore sono sempre superbe.
Non importa quanto sia elaborata la ricetta, é il gesto di condividere e preoccuparsi per la saluta propria e altrui che é importante ed é per questo che ringraziamo Emanuela ne piú ne meno che tutti gli altri: dal profondo del cuore.
Per aver trovato il tempo da dedicare a questa piccola iniziativa, noi tutti ti diciamo grazie Emanuela, grazie mille!!!




Procedimento:
Omogeneizzare del prosciutto cotto e mescolarlo con formaggio cremoso a scelta (caprino, philadelphia), salare leggermente, pepare. Tostare fette di pane casereccio e spalmare con burro salato, decorare con zucchina grigliata e noce.


Buon Appetito!
Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento